Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

TRATTAMENTI VISO

Natura, tecnologia e ricerca cosmetica avanzata si uniscono in rituali viso tailor
made che prevedono l’uso di prodotti, manualità e macchinari altamente performanti.

LUXURY ESSENTIAL FACE REGIME
PURIFICANTE, DISTENSIVO, IDRATANTE

Il “rituale essenziale”di bellezza,il primo gesto fondamentale per la detergenza
profonda e delicata della pelle. Libera i pori, elimina le impurità, favorendo una respirazione ed un ricambio cellulare migliore. Più fresca,luminosa e levigata, la pelle è pronta per ricevere i benefici dei trattamenti viso specifici.

PURESENSE
PURIFICANTE,OPACIZZANTE,
ANTI-IMPERFEZIONI

E’ il sistema ”7 azioni” specifico contro: imperfezioni cutanee, pelle spenta e lucida, grana della pelle irregolare, pori dilatati, brufoletti e comedoni. Regola la produzione di sebo, lenisce le zone irritate o arrossate da manifestazioni acneiche,leviga la pelle e favorisce il rinnovamento cellulare,uniformando e perfezionando il colorito.

VITAMINC MASK
OSSIGENANTE,UNIFORMANTE,ILLUMINANTE

E’ il trattamento energizzante urto, ideale per pelli asfitiche, sensibili e devitalizzate.
Il potente pool di vitamine A e C neutralizza in poche mosse i radicali liberi e stimola il rinnovamento cellulare. La pelle appare visibilmente rinnovata ed ossigenata, il colorito risulterà più uniforme e fresco.

RE –WHITE
ANTIMACCHIA,UNIFORMANTE,SCHIARENTE

E’ il trattamento d’ ispirazione cosmaceutica per dire addio a macchie e segni cutanei, pelle cheratinizzata e opaca. Regolando l’attività della tirosinasi, rallenta e inibisce la formazione della melanina, causa di discromie. Il viso ritrova un colorito uniforme, omogeneo e luminoso, per un aspetto visibilmente più giovane.

SOYSOY JALURACTIVE
OSSIGENANTE,ANTIOSSIDANTE,RIEMPITIVO

E’ il trattamento ossigenante e rimpolpante che agisce su due livelli: con gli Isoflavoni della Soia lavora più in superficie, aiutando a supportare le difese naturali della pelle e restituendo un incarnato più luminoso e uniforme; grazie all’azione dell’Acido Jaluronico lavora più in profondità, mantenendo un’idratazione longlasting, che corregge e ricompatta i volumi del viso.

RICHIEDI ORA IL TUO APPUNTAMENTO!

Puoi prenotare anche tramite Whatsapp: +39 345.8569165

BLUE MASK
EFFETTO LIFTING SCHOK

E’ il segreto della bellezza per pelli mature, con segni di cedimento cutaneo, come guance e zigomi rilassati. Migliora e rignera il turgore connettivale,rimodellando gli zigomi e l’ovale. Dona compattezza e tonicità alla pelle, solleva e rassoda i contorni, restituendo un viso più tonico e giovane.

MATRICOL RESTORE
ANTI-RUGHE,ANTI-AGE AD AZIONE GLOBALE

Il trattamento anti-age per eccellenza a base di elastina e collagene in forma purissima e concentrata. Grazie alle sue straordinarie propietà idratanti, elasticizzanti e rimineralizzanti, la pelle è immediatamente più compatta, soda,tonica,mentre le rughe appaiono visibilmente ridotte.

LUXURY GIOVINEZZA NINFEA over 35 metodo esclusivo
RIDENSIFICANTE, AD AZIONE ANTI-AGE INTENSIVA
E FORTEMENTE LIFTANTE

E’ l’unico trattamento viso ad alta precisione che rispetta la naturale fisiologia della pelle, senza iniezioni o tagli. L’utilizzo di attivi concentrati e manualità specifiche e selezionate, doneranno al tuo viso un’ aspetto liftato ,luminoso e rimodellato

Le Nostre Promozioni

 

Coming Soon