Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

TRATTAMENTI CORPO

Accanto ai trattamenti dedicati agli inestetismi più diffusi, come la cellulite e l’atonia, una gamma ricca e completa di percorsi detossinant i, snellenti, purificanti.
Tutti estremamente mirati e ritagliati sulle specifiche esigenze,per garantire risultati immediati e che durano nel tempo.

ESSENTIAL BODY REGIME
ESFOLIANTE,PURIFICANTE,LEVIGANTE

E’ il rituale “rinnovatore della pelle”, indispensabile prima di ogni rituale corpo.
Rimuove con delicatezza le cellule cheratinizzate dalla superficie della pelle e tutte le impurità, riattivando la corretta respirazione cellulare. La pelle è immediatamente purificata, setosa e pronta per ricevere i benefici dei trattamenti successivi.

IODO SALIN,COFFEE SLIM
BENDAGGI RIDUCENTI,TONIFICANTI,RIMODELLANTI

Specifici per il trattamento intensivo di cellulite, ritenzione idrica, adipe, cedimento ed atonia di tutto il corpo o di zone specifiche, quali glutei,addome, gambe e braccia.
Risultati straordinari e visibili sin dalle prime applicazioni.

ALGAE CELL SHOCK
ANTICELLULITE, RIDUZIONE ASPETTO A BUCCIA D’ARANCIA,
SNELLIMENTO

Trattamento intensivo specifico per gli inestetismi della cellulite diffusa associata ad adipe. La forza del concentrato di fango d’alga, fucus e argilla verde stimola l’eliminazione di liquidi e tossine, riducendo la pelle “a buccia d’ arancia”, con una perdita immediata di centimetri sulla circonferenza di cosce, gambe e glutei .

SOYSOY GOMMY MASSAGE & BLUE MASK
TRATTAMENTO ANTIGRAVITA’ GLOBALE ED EFFETTO PUSH-UP

E’ il trattamento corpo antigravità che, sfruttando le straordinarie proprietà della Soia, attiva nella stimolazione della sintesi di elastina, collagene e ricompatta i tessuti lassi e svuotati. Migliora e reintegra il turgore connettivale, scolpisce le forme, dona maggiore compattezza alla pelle con uno straordinario effetto pushup.

RITUALE FLY-AWAY
METODO UNICO ED ESCLUSIVO BASATO SU MANUALITA’ MIRATE,
PRODOTTI CON BIOATTIVI NATURALI E TECNOLOGIA

E’ il trattamento gambe leggere per chi soffre di problemi circolatori e gambe gonfie.

RICHIEDI ORA IL TUO APPUNTAMENTO!

Puoi prenotare anche tramite Whatsapp: +39 345.8569165

Le Nostre Promozioni

 

Coming Soon