Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

TRATTAMENTI BENESSERE

Un viaggio sentimentale e profondamente avvolgente, tra sapori esotici, atmosfere aromaterapiche ed esperienze orientali attende i nostri ospiti, che potranno scegliere tra un vasto menù di proposte wellness.

TIBET
DECONTRATTURANTE, PURIFICANTE, RIEQUILIBRANTE

Il segreto di Tibet è racchiuso in fagottini di pietre himalayane e sali del Mar Morto piacevolmente applicati sul corpo, accompagnati da una tiepida colata di olio di Mandorle dolci. Il potere purificante del sale, unito al magnetico calore delle pietre, migliora il flusso linfatico lasciando la pelle straordinariamente luminosa.

CHOCOLAT
NUTRIENTE, ENDORFINICO, STIMOLA IL BUONUMORE

Avvolgente e stimolante coccola ai sensuali e dolci profumi del Cacao che favorisce la produzione di endorfine, combattendo così stress e malumore. Una carezza sensoriale che nutre la pelle in profondità, sfruttando le proprietà idratanti ed emollienti del burro di cacao e dell’olio di mandorle dolci, lasciandola estremamente
morbida e vellutata.

MAGIC HONEY
NUTRIENTE, ELASTICIZZANTE, DRENANTE

Una perfetta sinergia di benessere e bellezza: il magico potere nutriente, elasticizzante e setificante del miele di Acacia dei frutteti gardesani, idrata e ristruttura la pelle in profondità.

KERALA
RITUALE DI ISPIRAZIONE AYURVEDICA

Una vera e propria rieducazione al movimento craniale, che inizia con il risveglio della testa attraverso la riapertura delle suture craniche ed è seguita da un massaggio di micropressioni, indicato per la cura di tutti i disturbi che sono in relazione alla testa.

RICHIEDI ORA IL TUO APPUNTAMENTO!

Puoi prenotare anche tramite Whatsapp: +39 345.8569165

CHAKRA STONE MASSAGE

Benessere per il corpo, carezza per l’anima: un antico massaggio energetico con pietre laviche che sciolgono le tensioni del corpo e della mente permettendo il recupero dell’equilibrio psico-fisico.

MASSAGGIO RELAX AROMOTERAPICO

50 minuti di massaggio per rilassare corpo e mente, grazie alle propietà degli oli essenziali naturali.

MASSAGGIO DECONTRATTURANTE

45 minuti di trattamento per sciogliere le tensioni accumulate e donare un profondo sollievo.

Le Nostre Promozioni

 

Coming Soon